Blog Post

Ultime News
03 settembre 2015
audioslave-chris-cornell

Soundgarden ufficialmente in studio per il nuovo album

L’aveva accennato qualche tempo fa lo stesso Chirs Cornell ed oggi arriva la conferma ufficiale tramite l’account dei Soundgarden: la band è effettivamente entrata in studio per lavorare al nuovo album. Su Facebook infatti è comparsa la foto del gruppo impegnato in sala di registrazione con la seguente frase “Lavorando al nuovo materiale questa settimana”

Ecco il post apparso sul famoso social media, proprio ieri 2 settembre:

Working on new material this week

Posted by Soundgarden on Mercoledì 2 settembre 2015

 

Chris Cornell, parlando a Total Guitar magazine Uk, ha rivelato di essere propenso anche ad una reunion con gli Audioslave. E’ già da qualche tempo che si vociferava di un possibile ritorno della band che vedeva tra i suoi componenti, oltre che il già menzionato cantante dei Soungarden, anche i membri dei Rage Against the Machine. Detto questo ecco la dichiarazione di Chris Cornell:

«Sarebbe grandioso riformare gli Audioslave. Abbiamo creato tante bellissime canzoni assieme e visto il fatto che è da così tanto tempo che non collaboriamo sono certo che ne uscirebbe della musica straordinaria…non so cosa ne uscirebbe so solo che tornare assieme sarebbe una cosa bellissima; un’altra esperienza grandiosa, ma d’altra parte lavorare con loro lo è sempre stato».

Cornell ha aggiunto: «Siamo artisti molto prolifici. In 5 anni abbiamo scritto tre album e tanto materiale extra, andavamo e andiamo tutt’ora molto d’accordo. Sono persone splendide e mi ritengo sempre pronto a collaborare nuovamente con loro».

Leave a Reply