Blog Post

Ultime News
05 settembre 2015
slipknot-ricki-martin

Slipknot vs. Ricky Martin: il mash up delirante di Livin’ La Vida Loca

Lo sapete quanto ci piace divertirci condividendo con voi le cavolate che troviamo in giro per la rete. D’altronde la nostra filosofia prevede anche questo: farci quattro sane risate di quando in quando. Ebbene, oggi ci pensano gli Slipknot a farci il dono di farci sbellicare. O meglio, i ragazzi di Golpe Baixo, un canale YouTube (si suppone sudamericano) il cui gestore (o gestori) si diverte a mischiare filmati live di rock e metal band con l’audio di canzoni sudamericane famose.

Il risultato? Assolutamente esilarante. Il mash up che vi proponiamo sotto queste righe è il mix di una performance degli Slipknot e di “Livin’ La Vida Loca”, storica hit di Ricky Martin. Complice un po’ di editing video davvero notevole, sembra di vedere davvero Corey Taylor che canta le note della pop-star portoricana. Il montaggio è davvero ben fatto: l’autore è riuscito anche a sincronizzare alcune parti di drumming e addirittura a far sembrare che sia Shawn Crahan a cantare i cori.

A chi di voi è scappato un sorriso? A chi scrive, questa clip stava per causare un tonfo dalla sedia dalle risate. Certo, la giovane Nina Moric che compariva nel video originale faceva tutt’altro effetto, ma in fin dei conti va bene così. Nel lontano 1999, quando “Livin’ La Vida Loca” salì ai vertici di ogni classifica, non avrei mai immaginato di ri-ascoltarla a più riprese ridendo a crepapelle.

Leave a Reply