Blog Post

Ultime News
01 settembre 2015
shitting-mud-state-of-the-fart

Ascolta Shitting Mud, la versione di “Raining Blood” a scoregge

Shitting Mud” è la reinterpretazione interamente fatta a “scoregge” del super classico degli Slayer Raining Blood; autori di questa prodezza artistica gli State Of Fart, goliardico progetto musicale capitanato dall’ingegnere massimo dell’ handfart Guy First. Non nuovi a queste strane cover, i ragazzi hanno anche coniato uno slogan del gruppo del tutto personale: “Il Metal non ha mai puzzato così di buono“. Cos’altro dire riguardo a questo brano? Poco altro, se non chè il loro arrangiamento risulta essere dannatamente professionale e musicalmente molto valido come ben potrete giudicare voi stessi ascoltando Shitting Mud nella clip qui di seguito.

Il video presenta il combo all’interno di una putrida latrina, tra schizzi marroni (che ben possiamo immaginare cosa rappresentino) ed una batteria fatta di rotoli di carta igienica e gabinetti al posto di tamburi e rullante. Guardare per credere!

Guy First si era già esibito in questa sua rivisitazione del classico degli Slayer in vesti “solista” durante l’edizione di questa estate del Wacken Open Air Festival, sfoderando e mostrando il suo grande talento davanti le telecamere di Metal hammer. Ecco il video di quella “splendida” performance.

Leave a Reply