Blog Post

Ultime News
19 settembre 2015
sebastian-bach-pantera

Sebastian Bach: «I Pantera? Dei “Pazzi Furiosi”»

È sempre interessante quando le star del metal si soffermano a ricordare particolari divertenti e curiosi, questo ci offre sempre sempre spunti per guardare ai vari artisti anche sotto punti di vista differenti e non solo per la musica che ci offrono, l’ultimo in ordine di tempo a regalarci qualche piccolo e gustoso aneddoto è stato Sebastian Bach, ex frontman degli Skid Row. Alla domanda su quale fosse stato il gruppo o l’artista “più pazzo”con il quale avesse mai avuto a che fare, Sebastian non ha avuto alcun dubbio nel rispondere: i Pantera!

«Ero andato in Tour con loro una volta, erano pazzi, fottutamente fuori di testa! Ricordo che nel backstage mi annoiavo nel warm-up del pre concerto, facendo scale e solfeggi per scaldare la voce, loro invece se ne stavano lì a fare casino. Bere 14 shots a testa di “Crown Royal” (un Whisky,ndr) era il loro warm up; erano assurdi! Pazzi scatenati, persone splendide ed artisti formidabili…e se la spassavano alla grande!»

Sebastian Bach, ha da sempre cercato di rimanere sulla cresta dell’onda, non perdendo mai l’occasione di porsi “sotto i riflettori” in qualunque occasione gli potesse capitare…certo il suo più grande desiderio sarebbe quello di riunirsi coi suoi ex compagni per sfruttare il potenziale economico che questo riavvicinamento comporterebbe, tempo fa aveva scritto via social:

«Vado sul mio feed Twitter e leggo cose del tipo che il 24 Gennaio era il 25esimo anniversario dalla pubblicazione del primo disco degli Skid Row, e che agli stessi membri odierni degli Skid Row questa cosa non frega un cazzo. A me piacerebbe fare qualcosa per celebrare quell’album grandioso che tanto successo ci aveva portato; invece i miei ex compagni di band sono del parere tipo: “Nah non ci interessa, dobbiamo suonare in una sala da bowling. Siamo felici così. Non ci interessa.” C’è un sacco di materiale inedito messo da parte a prendere polvere. I fan impazzirebbero, ma penso che la mia ex band sia allergica al far soldi. Sono felici di non essere famosi e di essere relegati in un angolo. È un insulto ai milioni di persone che amano i nostri album. E’ come dire “Stavamo solo scherzando all’epoca, non ci importa della musica che facevamo”. Beh, felice anniversario Skid Row!»

Leave a Reply