Blog Post

Ultime News
04 settembre 2015
ozzy-osbourne-casa-bianca

«Ozzy Osbourne, lei si candiderà Presidente come Kanye West?» e lui: «Che cazzo dici?»

Ozzy Osbourne è stato preso in contropiede all’ingresso di una esclusiva festa Vip in quel di Hollywood, appena entrato assieme alla moglie Sharon, il cantante è stato avvicinato da un paparazzo di X17 che cogliendolo di sorpresa gli ha chiesto: «Ozzy Osbourne, ma è vero che anche lei si candiderà a Presidente degli Stati Uniti nel 2020 come Kanye West?»  Visibilmente spiazzato e leggermente (per usare un eufemismo,ndr) stordito e confuso dall’inconsueta domanda Ozzy è riuscito a balbettare solo un «Cosa? Che stai dicendo?»

E’ stata la moglie, Sharon Osbourne, ad allontanare il paparazzo in modo perentorio! I due sono poi saliti in ascensore per dirigersi al party. Ma perchè è stata fatta questa domanda al “Madman”? Semplice: negli Usa ha fatto molto scalpore la dichiarazione del rapper Kanye West durante gli Mtv Music Awards, quando aveva annunciato la sua volontà di candidarsi alle elezioni presidenziali del 2020. «Nel 2020 correrò anch’io per la Casa Bianca»  – aveva detto West scatenando la folla che ha risposto alla provocazione al grido “Kanye for President

Ecco il video dell’incontro con Ozzy, tratto dal canale YouTube ufficiale X17 online

In attesa del prossimo, probabilmente ultimo, album dei Black Sabbath, il loro frontman si sta preparando per il suo prossimo lavoro. È notizia di ieri infatti che Ozzy Osbourne stia attualmente lavorando su un nuovo disco solista, il primo dai tempi di “Scream” (2010).

A comunicare il work in progress non è stato direttamente il Madman, ma Sylvia Rhone, presidentessa di Epic Records, intercettata in occasione di un party dell’etichetta a Los Angeles, durante il quale si è tenuto anche un set di Ozzy Osbourne. Nonostante la donna non si sia dilungata troppo, evitando di fornire dettagli specifici sul progetto, si è divertita a pungolare l’autorevole rivista Billboard dichiarando «Sarà un album davvero speciale. Avremo per le mani un disco sorprendente, qualcosa Ozzy non ha mai fatto prima che ha sempre voluto fare».

 

 

Leave a Reply