Blog Post

Ultime News
06 dicembre 2013
Intervista a Jason Hook (Five Finger Death Punch)

Intervista Five Finger Death Punch: Jason Hook

È il pomeriggio di Sabato 23 Novembre 2013 e nel freddo autunno milanese ecco irrompere una vera e propria rovente fiammata metallica. Nella serata al Mediolanum Forum di Assago (MI) va in scena lo show degli Avenged Sevenfold, accompagnati dai Five Finger Death Punch che suonano nel Belpaese per la prima volta nella loro carriera. Per l’occasione ci si presenta la possibilità di andare ad intervistare il chitarrista Jason Hook, chanche che ovviamente non ci lasciamo sfuggire. Carichiamo armi e bagagli, quindi, e partiamo alla volta di Milano.

I Five Finger Death Punch hanno appena pubblicato “The Wrong Side Of Heaven & The Righteous Side Of Hell Vol. 2”, fratellino minore (ma non per questo meno importante) di quel Vol. 1che ha visto la luce in estate. La curiosità è quindi doppia e l’occasione è importantissima. Il chitarrista dei Five Finger Death Punch Jason Hook è un ragazzone Canadese davvero squisito, si presta volentierissimo a chiaccherare con il nostro speaker Giordy, andando addirittura oltre il nostro tempo a disposizione.

Ci racconta i retroscena sulla doppietta di album appena pubblicata, come l’esperienza Rob Halford, esperienze personali, il tutto condito da quella dose di ironia che non guasta mai. L’intervista è andata in onda sulla nostra web-radio lo scorso Lunedì 2 Dicembre ed è stata replicata Giovedì 5 all’interno della nostra rubrica metal “Impact”, facendoci registrare dei notevoli dati d’ascolto. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono sintonizzati e, dopo una piccola dose di editing e la trascrizione dei sottotitoli in Italiano, pubblichiamo quest’intervista anche via video. Enjoy!

Leave a Reply