Blog Post

Ultime News
12 settembre 2015
guns-n-roses-slash+ash

Guns N Roses: il fratello di Slash si scusa con Axl

Eccoci qua, a stretto giro di posta, a riportare un aggiornamento della faccenda Guns N Roses. Pochi giorni fa, il fratello di Slash, Ash Hudson, aveva pubblicato un lungo sfogo sulla propria pagina Facebook, in cui criticava pesantemente l’idea di una reunion dei GNR nella loro formazione originale. Il post di Ash riportava espressioni colorite nei confronti dell’ex compagno di band del fratello, Axl Rose, definendolo “ciccione bastardo” e non risparmando termini pesanti nemmeno nei confronti dei fan nostalgici dei Guns N Roses.

Questo l’incipit del post, in cui Hudson se la prende con i fan dei Guns : «Voi fans ossessionati dai Guns N Roses. Che si fotta la reunion. Se amate i Guns, apprezzateli per quello che hanno fatto e andate avanti».

Hudson scrive anche: «È tutto così stupido per me. Non sono sicuro se ho capito bene come stanno le cose. Ma crescete. Fatevi una vita. Se un altro di questi cretini mi viene a chiedere “I Guns faranno un tour dopo la reunion?” lo blocco. Axl è un ciccione bastardo e la reunion sarebbe solo una grande delusione e un’azione che poi verrebbe duramente criticata. Solo per dire».

In un ulteriore post, Hudson ha ultimato le proprie dure dichiarazioni: «I Guns erano i migliori, su questo non ci piove. Hanno catturato la luce e l’hanno messa in una bottiglia. Questo è provato. Ma è andata. Cosa dite degli Stones con cui siete cresciuti negli anni ’70? O cazzo, no! Sono un fenomeno da baraccone adesso! Amavate Axl quando era bello, ora è un Elvis ingrassato. Quindi andate avanti gente. Compratevi il nuovo album di Slash (“World on Fire”, ndr)».

Era inevitabile che le parole del fratello di Slash scatenassero un pandemonio a livello mediatico, specie in un momento in cui così tante voci ruotano attorno alla band losangelina e al suo ex riccioluto chitarrista. A quanto pare, lo stesso Slash sarebbe rimasto turbato dal comportamento del fratello via social media. È di ieri il post di scuse di Hudson:

«Mi scuso con Axl e le sue legioni di fan che sono state offese dal mio post di ieri. Mi dispiace, ho esagerato e non ho saputo frenarmi. Lo so, avrei dovuto tenermi con le parole e rimanere ad di fuori degli affari dei GNR. È stato riportato alla mia attenzione che Axl sta lavorando sui propri problemi di peso con una dieta ferrea. Purtroppo, il mio post è stato molto offensivo e ha turbato anche mio fratello; e per questo mi scuso. Per quanto riguarda le mie parole nei confronti dei fans, avevo passato una di quelle giornate in cui la gente continuava a chiedermi di una possibile reunion e io ne avevo avuto abbastanza … Ancora una volta, le mie scuse».

Leave a Reply